Ricerca personalizzata

giovedì 11 giugno 2009

Ridere fa bene ...e un pizzico di umorismo in + nn guasta:D

se ti capita di andare in giro x la città in bici e ti accorgi di sentirti felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino...

Parlano di libertà e ci mandano alla scuola dell'obbligo...

Se la vita non ti sorride...cambia dentifricio..

Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie ... è vero ??" E l'altro: "No, non è vero !! Lei non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte !!"

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato bravo,mi potresti portare gli areoplanini che gli ho rotti? Un abbraccio,il tuo OSAMA BIN LADEN

Nell'ultima storia che ho avuto io le sono stato sempre vicino e lei mi ha piantato. Gliel'ho rinfacciato: Ti ricordi quando e' morta tua nonna? Io ero li'. E quando fosti bocciata a scuola? Io ero li'. E quando hai perso il lavoro? Io ero li' per te. E lei: Lo so, porti sfiga!-.

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. -E' vero, papa', ma prima?

Due sposini. Lui le toglie gli slip e dice: "Do un bacetto al boschetto!!" Dopo 7 notti così, lei dice:" Senti coglione, o pianti il pino o do via il terreno!!"

2 amiche sotto la doccia; la mia scimmietta a gia i peli,l'altra: la mia mangia gia le banane

Una ragazzina alla madre: "mamma a me mi piace fare i pomp!!" La mamma le da uno schiaffone e dice: "mortacci tua a 14 anni ancora dici a me mi??"

Un bambino cinese kiede alla mamma: -Mamma, ke cosa sonno i gay? -Eh, tesolo.. sono delle pelsone malate.. -Ma malate glavi??? -INCULABILI!!!

2 pipistrelli a testa in giù: -cumpari, qual è stato il giono + brutto della tua vita? -Quando m è venuta la diarrea!!!



(fa ammazzà dalle risate)XD


Nessun commento:

Posta un commento