Ricerca personalizzata

venerdì 26 giugno 2009

GIOCHI JAVA DOWNLOAD

SCARICARE JAVA NON MAI STATO PIU' SEMPLICE DI COSI?...BUON DOWNLOAD A TUTTI GENTE...XD

Dragonball
I combattimenti di Dragonball in soli 462 kb. Affinché il gioco possa partire dovrai scaricare anche la CNCS32.DLL (88 kb) e decomprimerla nella cartella dove hai messo il gioco. Il gioco non è un granché anzi, a dire il vero è piuttosto obsoleto e il download è gratuito.

Dragonball


Sito download:


Driving Speed
Driving Speed è uno dei più bei giochi di racing freeware mai realizzati per PC con una modalità arcade molto completa e avanzata. Ottima la grafica e la giocabilità...

Driving Speed

Download


Halo Zero
Halo Zero è un gioco freeware 2D basato sull'amatissima serie Halo. Creato da Dobermann, questo bel titolo ti offrirà delle ore di gran divertimento. Master Chief sbarca su un pianeta sconosciuto e qui dovrà combattere i suoi abitanti...

Halo Zero

Download


Pool'm Up

Pool'm Up è un ottimo gioco di biliardo in 3D che offre la possibilità di giocare in due! La grafica e i suoni sono veramente eccezionali...

Pool'm up

Download

Code Red: Battle for Hearth
Code Red: Battle for Hearth è un bel gioco sparatutto in prima persona di nuova generazione in cui sarà nostro dovere salvare la terra dall'invasione dei marziani. Il motore che il gioco sfrutta è lo stesso di Quake 2. Purtroppo un po' grosso il file da scaricare (circa 120 Mb) ma il gioco è freeware e ne vale sicuramente la pena: 20 livelli di gran divertimento.

Code Red Battle Battle for Hearth

Download


Super Mario Epic
Nuovo episodio della serie di Super Mario rilasciata nell'aprile 2003. Salvare la principessa è l'obbiettivo da raggiungere.

Super Mario Epic

Download


Rage of Magic II
Rage of Magic II è la continuazione di Majinwar, un epic fantasy fighting adventure featuring devastating combos, con attacchi super potenti e nuovi eccitanti power-ups! Il gioco è disponibile per Windows NT/2K/XP, Mac OS X e Linux.
Caratteristiche del gioco:
* 100 livelli di arena (two player) pieni di boss.
* 35 livelli in modalità arcade con intriganti story line.
* Competi con il mondo con i punteggi online...

Rage of Magic II

Download


Field
Field è un gioco action di origine giapponese con bella grafica 3D ambientato in un mondo lontano dal nostro (sia nello spazio che nel tempo). Tu sei alla guida di un giovane samurai e devi combattere contro orde di scheletri e mostri malvagi che cercheranno di colpirti e abbatterti. Il gioco non necessita di installazione, gira correttamente su sistemi Windows 98, 2000 e XP e richiede le DirectX8.
I tasti per giocare (tastiera) sono i seguenti:
X - Colpisci
Z - Difendi con lo scudo
A - Bomba di energia

Field

Download


Brawler The Fallen
Immagina di avere ancora tutti i tuoi poteri ed essere al Chi Combat. Brawler The Fallen è un gioco di combattimento con un sapore del scontro mortale. Avrai a tua disposizione ben 17 personaggi giocabili! 10 categorie di arti marziali! 40 poteri e malìe che includono la invocazione di una creatura d'assistenza, la invocazione di un vulcano, la invocazione di tuoni e tornado e molte tecniche di proiezione Chi! Gioca il gioco nella modalità Story Mode o contro un amico sullo stesso computer con Splitscreen.
E dopo avere acquistato padronanza di tutti i 22 livelli della modalità Story Mode e dall'opzione di Splitscreen, se ancora desideri combattere, potrai usare le mappe \ MODs realizzate dagli altri utenti o da te stesso!

Brawler The Fallen

Download


Knight of Knights
Knight of Knights é un ottimo gioco d'azione/combattimento pieno di mostri, magie e avventure! Scegli tra ben sette personaggi con differenti caratteristiche (un mago, un guerriero, ecc...) e vinci tutti nemici! Questo gioco presenta alcune interessanti caratteristiche tutte da scoprire. Buona la grafica e il sonoro ma un po' macchinosa la giocabiltà.

Knight of Knights

Download


Dogma
Dogma è un gioco di fighting giapponese veramente eccellente molto simile a Street Fighter. I giocatori contro cui combattere sono 9 mentre le modalità di gioco sono 4. Sequence (è lo story mode dove tu combatti contro tutti i personaggi), VS-User e VS-Comp (dove tu combatterai contro il computer o un tuo amico) ed altre due modalità ancora. Come tutti i buoni giochi picchiaduro Dogma presenta dei personaggi molto originali ognuno dei quali ha delle mosse e dei colpi molto personalizzati, ed alcuni combattenti hanno anche delle armi molto potenti. La grafica è molto buona anche se di non ultima generazione e altrettanto buoni sono gli effetti musicali.
Insomma Dogma è sicuramente un gioco a cinque stelle degno di essere scaricato dai più agguerriti fans dei fighting-games.

Dogma

download1

download2


Sailor War
Sailor War è un battle game a due giocatori basato su Sailor Moon. Lo scontro è tra Sailor Moon e Sailor Venus: chi è il vero leader dei Sailor soldiers? Decidilo tu.
Finalmente i fans di Sailor Moon possono essere soddisfatti. Il gioco ha una bella selezione musicale, delle buone grafiche e naturalmente i tuoi personaggi preferiti di Sailor Moon...

Sailor War

download


Street Fighter Ken Vs Charlie
Gioco veramente sbalorditivo che può rendere l'idea della potenza di The Games Factory nella realizzazione dei videogiochi. Il gioco pur essendo di dimensioni ridottissime è molto simile all'originale della Capcom e possiede delle musiche originali e una grafica praticamente perfetta...

Street Fighter

download

Power Rangers Dino Thunder 1

Power Rangers Dino Thunder 1: The Return of Dr. Oliver è un gioco d'azione e combattimento interattivo full motion video.
Aiuta Tommy a scappare da Mesogog. Mentre gira il filmato dovrai premere i tasti giusti (Z,X,C) per colpire con un pugno, calciare o bloccare.
Un gioco davvero molto originale, come del resto tutti quelli di Park Productions.

Controlli di Power Rangers Dino Thunder 1:


Spazio = Avvia il gioco con la tastiera
Z,X,C = Colpisci/blocca (controlli tastiera)
A = Avvia il gioco con il joypad
A,B,C = Colpisci/blocca (controlli keypad)


Power Rangers Dino Thunder 1

Download1

download2


Battlechopper

Massima allerta! Degli elicotteri da combattimento si stanno avvicinando minacciosamente alla tua base: decolla con il tuo Apache e difendi la base intercettando e distruggendo gli elicotteri nemici ma... attento ai missili con cui cercheranno di abbatterti!

Il gioco richiede una buona dose di abilità e sangue freddo.


Battlechopper

Sito download:


The Fly
The fly è un gioco francese che può facilmente essere sottovalutato, a meno che non... lo si valuti più a fondo. Anche MULTIPLAYER.

The Fly

sito download:


Zone Runner 1
Con questo gioco stile Bubble Bobble il divertimento è assicurato. La grafica di Zone Runner non è delle più sofisticate e disegni e caratteri sono irresistibilmente graziosi. Ha 25 divertenti livelli e la musica di fondo ha un tempo vivace che aggiunge energia al gioco.

Zone Runner

Download


Saucer attack
Sparatutto spaziale dal gameplay frenetico ed eccitante. La grafica e le animazioni sono molto buone e lo stesso si può dire degli effetti sonori. Richiede DirectX 7 o superiori. Gioco d'azione scaricabile gratis.

Saucer Attack

Download

Stargrade
Semplice sparatutto spaziale basato sui vecchi arcade da bar. Gioco simpatico dalla grafica discreta e spartana ma nulla di eccezionale. Molto leggero da scaricare e installare gira su tutte le versioni di Windows.

Stargrade

Download

E-Gon Adventures III
Gioco piacevole nel quale affronterete gli apparecchi nemici con le armi che man mano otterrete grazie ai bonus.

E-Gon Adventures III

Download


Intensity XS: Recharge

Ai ghiacciati confini dello spazio, si è presentato un nuovo nemico! La galassia è un luogo pacifico, ma soltanto per il momento. Il Mon Saar, fazione dell'antico Mon Saanti Empire, ha cominciato a costruire segretamente una base sul remoto mondo di Vanguard. Munito di tutte le nuove tecnologie ed aiutato da un alleato potente e terrificante, il Mon Saar sarai quasi pronto a sferrare l'attacco nel tentativo di riportare l'impero alla gloria precedente. Ancora una volta, piloterai l'IXS Fighter Craft nel regno del caos e colpirai al vero cuore le forze di Mon Saar. Fallisci e lo spettro dell'Impero di Mon Saanti crescerà ancora.

Intensity XS: Recharge è uno sparatutto spaziale dalla grafica molto accattivante. Da provare!


Intensity XS: Recharge

Download


Rocky Racers
Rocky Racers è un racing game con ambientazione spaziale. Corri in un percorso di asteroidi sfidando il PC o un amico. Tre i livelli di difficoltà.

Rocky Racers

Download:


Invasion 2
Invasion 2 è il secondo capitolo del divertente sparatutto in prima persona realizzato da Christophe Deguerville. Si tratta di un bel gioco con grafica 3D e un'atmosfera quasi surreale che ti coinvolgerà sin dai primi passi del primo livello. Buoni anche i suoni.
I colpi del tuo fucile sono illimitati ma non lo è l'energia e quindi... sta attento a non farti toccare o colpire dagli zombie...
Invasion 2
Download

Moorhuhn 3

Prosecuzione di Moorhuhn 1 e 2: caccia ai polli volanti. Più che caccia al pollo si tratta di gioco di tiro al fagiano. Funziona al meglio con processore di almeno 233 Mhz, 64 MB di Ram e occorre una scheda grafica con almeno 2 MB di Ram e compatibile DirectX 8.


Moorhuhn 2

Download


Wolf
A Rat City combatti contro i ratti e uccidili prima che loro uccidano te. Si tratta di uno strano gioco apparentemente tridimensionale ma statico in cui vestirete i panni di Wolf e sarete impegnati in uno scontro a fuoco con dei grossi ratti pistoleri che sbucano da tutte le parti della città ma... attenti perchè i topoloni sparano anche alle spalle!!!

Wolf

Download


Fuel Depot 3D
Al comando di un cannone laser dovremo cercare di proteggere dieci fusti di carburante dalle incursioni di navi pirata. Per poter giocare assicurati di avere installate le DirectX 8.1 (o superiori).

Fuel Depot 3D

Download


Gobstopper

Gobstopper Gobbler è un mitico rifacimento di Pacman. Imperdibile!

Uno dei giochi più scaricati.


Gobstopper

Download


Shaolin Soldier

Bel Giochino Arcade - Piattaforma.

Il Download è obbligatorio.


SSoldier

Download


NGP - Neku Garu Pop

In Neku Garu Pop quello che dovete fare è far scoppiare il maggior numero di palloni possibile. La difficoltà del gioco aumenta col trascorrere del tempo e le modalità di gioco selezionabili all'avvio sono 2: easy e hard (la modalità easy è già molto dura). L'ambientazione del gioco è manga. Si gioca con le frecce direzionali e shift.


NGP

Download


Cribbage Solitaire 1.4
Solitario free. Le spiegazioni nel file di testo all'interno del file zip (in inglese).

Cribbage Solitaire

Download


PySol

Pysol è una grande raccolta di più di 200 tipi di solitario tra cui: Aces Up, Baker's Game, Canfield, FreeCell, Forty Thieves, Golf, Klondike, Pyramid, Scorpion, Spider e Yukon. Ha inoltre alcuni Hanafuda, Hex A Deck, Tarock e tanti altri giochi di tipo puzzle. L'ultima versione scritta è la 4.80.

Il gioco ha una grafica molto bella e mette a disposizione dei cardsets...


PySol

Download


Bura

Solitario di origine russa. Trovate la documentazione e le spiegazioni del gioco (in inglese) all'interno del file zip.

Uno dei tanti bei solitari gratuiti rintracciabili in rete.


Bura

Download


Briscola 3.3
Gioco della briscola. Puoi giocare contro il PC oppure contro un amico che abbia un PC collegato ad una rete LAN o su Internet.
Le carte utilizzate nella vecchia versione erano quelle con cui si gioca anche a poker ma da questa ultima versione 3.3 le carte da gioco sono quelle italiane. Il programma è corredato da una guida per l'uso ed è tutto in italiano...

Briscola 3.0

Download


3D Formula Racing

http://www.mobicreed.com/wp-content/uploads/2009/03/s33veeyvrc.jpg




3D Racing Fever GT
http://123play.com/cserver/images/javagames/903361921532111DA.gif



3D Red Out Race
http://www.midlet-review.com/images/reviews/j2me/red_out_racer/RedOutRacer_Menu.gif




3D The Fast and Furious Tokyo

http://attimg.dospy.com/img/pw/Day_060605/75_173080_156b15bd0f9658a.jpg



2007 European Football

http://www.giochijavagratis.net/games/images/499.gif



3D Extreme Air
Sumea20Extreme20Air20Snowboardin-1.jpg image by MOSTAFAMEDANY



3D Minigolf Castles
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgL1gM02zYd9YC3Wn6U3Y2mVe5R7Ig67zcnm8L0KEYk8Z3nbVibxBv8yMp4HeoqcgL3lyXyvcYqItgfHXQqXmgq42dxmxubN9D102m2q1OOm_FvWVIwoFiMRzoBJY3x3zF6pD0iRkWE05Za/s400/3D-Mini-Golf-Castle-176x220-Mobile-Java-Games.jpg









3D Real Billiards 2007
http://www.isamwali.com/sxg75games/3DRealBilliards2007_isamwali.jpg



AC Skipper
http://www.hovr.com/site/img/21120071012270004_small.gif



Adidas 1 Challenge

http://sites.google.com/site/jar4mobile/Home/adidas1challenge/Adidas1Challenge-3.gif



Agassi Tennis

http://freeweb.siol.net/bsrnko/Java%20igre%20motorola/v525_AgassiTennis.png



3D boxing
http://www.giochijavagratis.net/games/images/198.jpg



3D Boxing
http://videogames.techfresh.net/wp-content/uploads/2008/12/iron-fist-iphone-09.jpg



Figthters
http://www.giochijavagratis.net/games/images/103.gif



MadFighters
http://static.sftcdn.net/br/scrn/72000/72681/3_MadFighters-01.jpg

Nessun commento:

Posta un commento