Ricerca personalizzata

lunedì 29 giugno 2009

The legend of Bruce Lee - Tutte le puntate in streaming ...IL MIO IDOLO XDXD

Dalla Cina un kolossal in 50 puntate per raccontare l’eroe del kung fu.
Al ragazzo Bruce Lee non piaceva molto andare a scuola ma piaceva da impazzire il kung fu.
Da bambino aveva recitato in vari film assieme a suo padre. Decisedi dedicarsi al kung fu, sotto la guida del maestro Yewen, dopo averavuto la peggio in una rissa di strada. Il kung fu divenne così la suaossessione: lo praticava giorno e notte, con incrollabile impegno. A 17anni, e dopo un breve periodo di allenamento, vinse il titolo dicampione di Hong Kong. Però la sua vita stava diventando sempre piùdifficile: giovane, dal sangue caldo, sempre pronto ad intervenire perproteggere i più deboli, venne preso di mira da tutte le bande dellacittà. Non gli restò altra scelta che emigrare in America.
Seguirono tempi duri, ma alla fine Bruce Lee riuscì ad entrarealla Washington State University e vi fondò una Casa del Kung Fu. Fuallora che si innamorò di Linda, la ragazza americana che sarebbe statala sua compagna per tutto il resto della sua vita. Con l’aiuto diLinda, la sua Casa del Kung Fu ebbe sempre maggior successo, fino aprovocare la reazione degli atleti giapponesi. Bruce Lee ci mise solo11 secondi a sconfiggere il campione di karate degli Stati Uniti, MuCun, che poi sarebbe entrato nella sua squadra. Dopo questa clamorosavittoria, fama e successo crebbero enormemente per Bruce Lee e per lasua Casa del Kung Fu.
Fu allora che giunse, come un fulmine a ciel sereno, la richiestadella Lega delle Case di Kung Fu Cinese di San Francisco: Bruce Lee ladoveva smettere di rivelare agli stranieri i segreti dell’arte marzialenazionale cinese. Ne scoppiò una violenta polemica, che si risolse inuna clamorosa sida di kung fu. Bruce Lee vinse la sfida con la suanuova arte marziale, il Jeet Kune Do, una forma di kung fu da luistesso inventata e da lui perfezionata con il lavoro di tutta una vita.

21. Il Cinese - Megaupload
22. Hollywood - Megaupload

Nessun commento:

Posta un commento