Ricerca personalizzata

giovedì 11 giugno 2009

Altre tragedie ke nn dovrebbero passare inosservato...

Pedone investito da pirata della strada, a Trapani muore bimbo

Nuove tragedie della strada nelle ultime ore in regione. Un uomo di 34 anni, Salvatore Raccuglia, è morto martedì sera alle 23, dopo essere stato investito, in via Ernesto Basile, da un automobilista che non si è fermato a soccorrerlo. Un incidente avvenuto invece eri sera sulla A29 Trapani-Palermo ha provocato la morte di un bambino di otto mesi e del padre, Augusto Liceti. Gravi anche le condizioni della madre del piccolo, illesa l'altra figlia della coppia
Nuove tragedie della strada nelle ultime ore in regione.
Un uomo di 34 anni, Salvatore Raccuglia, è morto martedì sera alle 23, dopo essere stato investito, in via Ernesto Basile, da un automobilista che non si è fermato a soccorrerlo. Il pedone è morto sul colpo. Le indagini sono condotte dai vigili urbani e dai carabinieri che hanno effettuato il primo intervento. Raccuglia quando è stato investito stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali.
Un incidente avvenuto invece eri sera sulla A29 Trapani-Palermo ha provocato la morte di un bambino di otto mesi e del padre, Augusto Liceti. Gravi anche le condizioni della madre del piccolo, illesa l'altra figlia della coppia. Secondo le ricostruzioni della polizia stradale, la famiglia, originaria di Pantelleria, viaggiava a bordo di una "Punto", verso Palermo. L'utilitaria, giunta all'altezza della diramazione per Birgi (nei pressi del fiume Lenzi), è stata tamponata da una "Fiesta", il cui conducente è rimasto ferito. Gli agenti non hanno ancora stabilito se l'auto della famiglia Liceti - al momento del tamponamento - fosse in marcia, oppure ferma. Altri tre veicoli sarebbero stati coinvolti in un tamponamento successivo, con lievi contusioni per i passeggeri.
(10 giugno 2009)

Nessun commento:

Posta un commento