Ricerca personalizzata

giovedì 11 giugno 2009

NOKIA N98 ultimissimo modello...O.o


Il Nokia N98 è il primo terminale Nokia interamente Touch Screen, dotato delle più evolute tecnologie in circolazione. Tramite l’ampio display da ben 3,5 pollici, è possibile gestire tutte le funzioni dell’N98, semplicemente sfiorando le varie icone e voci di menu.

La sua fotocamera ha una definizione di 7,2 megapixel corredata di lenti professionali Carl Zeiss che ne migliorano le prestazioni, in modo da poter scattare foto perfette e acquisire video in qualità DVD.
Il suo sistema operativo è il collaudatissimo Symbian giunto alla versione 9.5 della serie S70 ottimizzata proprio per terminali Touch Screen.

Il Nokia N98 risulta essere anche un ottimo riproduttore multimediale, in grado di riprodurre file audio e video delle estensioni più diffuse tra cui anche i file DivX, da caricare sull’enorme memoria da 16 Gb.
Molto curata è anche la sezione connettività, poiché dotato di Bluetooth, Wi-Fi e di trasmissione dati HSDPA che consente di raggiungere velocità di download fino a 7.2 Mbps.

Inoltre, il Nokia N98 è dotato di ricevitore GPS che unitamente al Nokia Maps, permette di utilizzare il terminale come un efficientissimo sistema di navigazione satellitare.


Nessun commento:

Posta un commento