Ricerca personalizzata

venerdì 19 giugno 2009

Jonas Brothers tutti gli album

I Jonas Brothers si sono formati nel 2005. La band è composta dai tre fratelli Jonas: Nick, Kevin e Joe. Il loro genere è pop rock ma sono molti distanti dalla classica immagine di rock star o di boy band. Loro sono i Jonas Brothers, ovvero ragazzi puliti, umili, molto dotati e con una forte personalità che gli permette di rimanere se stessi, nonostante il successo sempre crescente.
Nick è il più giovane dei tre e quello forse più creativo. Joe, d'altro canto, interpreta appieno quello che è lo spirito del gruppo: non segue gli schemi rigidi della moda, ama i colori, la musica e la vita: ha il proprio stile.
Il primo album dei Jonas Brothers viene pubblicato nel 2005 e si intitola It's About Time, ma non riscuote un grande successo.
Nel 2007 i tre fratelli pubblicano il loro secondo album, Jonas Brothers, con il quale acquistano una bella fetta di pubblico di teenagers. Tra i loro singoli di successo ricordiamo S.O.S. e Hold On.
Il successo di questi tre ragazzi, spinto anche dalla collaborazione con la Disney, diviene sempre crescente ed inarrestabile e il porta all'uscita del loro terzo album, A Little Bit Longer, nel 2008, ed ad un tour promozionale in tutto il mondo.
Sempre nel 2008, il loro successo non si limita al campo musicale, ma si estende anche al mondo televisivo con l'uscita del film Camp Rock che si piazza ai vertici della classifica dei film di Disney Channel più visti in assoluto.


Questa è la copertina del terzo ed ultimo cd dei Jonas Brothers, A Little Bit Longer (2008)

(Fate click sulla foto x ascoltare l'album sulla my playlist di youtube)





















Questa è la copertina del secondo cd dei Jonas Brothers, Jonas Brothers (2007)



















Questa è la copertina del primo cd dei Jonas Brothers, It's About Time (2005)



















E per gli appassionati vi propongo una visione in Streaming del Film,che tralaltro ha riscosso molto successo, per l'appunto "CAMP ROCK "...Per il Link andate Qui

Questa è in sintesi la trama del film :

Una rock star, Shane Gray (interpretato da Joe Jonas), viene chiamata in un campo estivo e scuola d'arte come istruttore. In questo campo è presente anche una ragazza, Mitchie Torres (Demi Lovato), che vorrebbe diventare una rock star ma poichè l'iscrizione al corso è molto costosa, è lì soltanto come lavapiatti. Per caso Shane sente una spendida voce cantare provenire dal campo, ma non è in grado di capire a chi appartega quella voce così unica. Shane si mette quindi alla ricerca di questa misteriosa ragazza...

Nessun commento:

Posta un commento