Ricerca personalizzata

martedì 30 giugno 2009

ECCO UNA GUIDA SU COME SBLOCCARE IL LIMITE DEI 72 MINUTI!

Illimitux 2.0.1: Svincola i video dalle piattaforme streaming

Illimitux l'estensione per FireFox è un programma che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo. Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni. Quando navighi per questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanti alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Una volta che si clicca su di esso,verrete re-indirizzati al nostro sito web per poter vedere il video interamente.

Per esempio, se vi trovate su Veoh, protrete visionare un video senza il limite dei 5 minuti imposto. Analogo discorso vale per Megavideo e Megaupload. Nel caso di Megaupload (gestore di condivisione files), puoi vedere in streaming un file (vederlo in tempo reale) o scaricarlo senza dover attendere i 45 secondi imposti.

Quando installate Illimitux per la prima volta, il tuo browser ti re-indirizzerà alla pagina di Benvenuto con il colegamento alle F.A.Q. (domande più comuni) e un video vi spiegherà l'uso dell'estensione installata. Questo, ovviamente, non diventerà la tua pagina principale.

Disconoscimento
Illimitux fornisce una risorsa attraverso la quale le persone possono eseguire una copia di sicurezza dei propri video che hanno recedentemente caricato sui siti di condivisione video. Questa estensione non incoraggia in alcun caso lo scaricamento illegale di video che violino i diritti d'autore. Qualora dovesse essere questo il vostro fine, vi preghiamo di non scaricare l'estensione.
Se riscontrate la presenza di un colegamento ad un video che viola la legge sul diritto d'autore, vogliate contattate il gestore del servizio streaming che lo ospita.

Clicca qui per scaricare illimitux per mozilla firefox

Nessun commento:

Posta un commento